SMOKING AREA

Hai sognato per anni una spiaggia senza fumo?

Qui al Villaggio Rosapineta Sud il tuo sogno è realtà.

In questo particolare periodo in cui sostenibilità e salute sono cruciali per tutti noi, il Villaggio Rosapineta Sud ha deciso di dare in proprio contributo rendendo Smoke-free la propria spiaggia e piscina, al fine di migliorare la vostra esperienza di vacanza.

La nostra priorità è la salute dei nostri ospiti, del nostro personale e dell’inestimabile patrimonio naturale in cui viviamo.

Saranno allestite nel nostro Villaggio 2 Smoking Area attrezzate e delimitate, all’interno delle quali sarà possibile fumare.

 

Una spiaggia e una piscina senza fumo saranno dunque una delle novità in questo 2021. L’obbiettivo è dare la possibilità a tutti i nostri ospiti di respirare un’aria marina più pulita e di poter passeggiare in una sabbia libera dai mozziconi.

Informazioni utili:

  • Le aree per fumatori sono delimitate da strutture in legno per essere riconoscibili.
  • la nuova disposizione sarà estesa anche all’uso delle sigarette elettroniche.
  • Nel caso in cui ci fossero dei bagnanti che, a dispetto di una segnaletica chiara e diffusa, decidessero fumare in spiaggia o piscina liberamente senza seguire il divieto, ci si potrà rivolgere ai bagnini e al servizio spiaggia per segnalare il mancato rispetto del divieto.

ROSAPINETA SUD

Villa Marta

Villa Serena